Hai vinto un concorso di una trasmissione televisiva Rai o Mediaset e ora vuoi vendere i gettoni d’oro che hai ricevuto in premio?
Contattaci e trasforma i tuoi gettoni d’oro in denaro contante!

Come funzionano le vincite in gettoni d'oro delle trasmissioni TV?
Le trasmissioni TV che mettono in palio premi in denaro pagano i vincitori con un quantitativo di gettoni d’oro che corrisponde alla vincita effettuata al netto delle tasse. Questo perchè in Italia è proibito il gioco d’azzardo e tutte le attività ad esso connesse; una legge ministeriale stabilisce, infatti, che il montepremi pattuito non possa essere distribuito in contanti.
Ai vincitori verranno, quindi, consegnati gettoni in oro Rai o gettoni d’oro Mediaset: si tratta di monete in oro, solitamente 18 carati, che i fortunati vincitori potranno accantonare o vendere ad un Compro Oro di fiducia; ma attenzione non tutti i Compro Oro effettuano questo servizio! Noi li ritiriamo e ti daremo subito in cambio denaro da spendere per soddisfare le tue necessità o i tuoi desideri.

Come funziona la vendita dei gettoni d'oro?
Oro First valuterà i tuoi gettoni d'oro in base all’oro puro contenuto, a seconda della quotazione in tempo reale che avrà in quel momento il prezioso metallo. Verifica tu stesso, sul documento che certificava l’autenticità delle monete che ti sono state recapitate, il titolo del tuo oro o vienici a trovare nella filiale più vicina a te e ti offriremo una valutazione gratuita ai massimi valori di mercato e senza impegno.
Sei un fortunato vincitore di una trasmissione RAI?
Hai vinto xxxx Euro in gettoni d'oro?

Siete riusciti a vincere i famosi gettoni d’oro dei concorsi a premi di una trasmissione televisiva Rai e ora non sapete come fare ad utilizzarli? Vi aiutiamo noi di Oro First: scoprite come vendere gettoni d’oro e veniteci a trovare in una delle nostre filiali. Il nostro personale è a vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Noi valutiamo i vostri gettoni d’oro Rai in linea con la massima quotazione oro che viene aggiornata in tempo reale secondo le oscillazioni borsistiche.
In genere i gettoni d’oro sono in oro 18 kt (750/1000); ti basterà controllare all’interno del pacco che ti è stato recapitato il certificato di autenticità del premio in cui viene riportato il tipo di oro utilizzato per realizzare i gettoni.
Hai vinto Gettoni in oro in una trasmissione MEDIASET?
Fortuna, abilità, o entrambi i fattori ti hanno portato a vincere un concorso a premi ad una trasmissione televisiva Mediaset? Se la tua risposta è si, allora sei nella pagina giusta! Ora ti ritrovi con un montepremi in gettoni d’oro per aver partecipato ad uno di questi concorsi di Canale 5, Italia Uno o Rete 4, tanto pubblicizzati all’interno dei programmi tv. Cosa farne? Certo li puoi conservare e mettere da parte, ma se vuoi trasformarli in denaro contante, vienici a trovare in una delle nostre filiali; ti aiuteremo ad ottenere il meglio offrendoti la massima quotazione di mercato per i tuoi gettoni d’oro Mediaset.
HAI VINTO PIÙ DI QUANTO TI ASPETTI! VALUTA I TUOI GETTONI D'ORO
A quanto ammonta il valore dei gettoni d’oro

Com’è facilmente intuibile, il valore dei gettoni d’oro non è universale e non rimane fermo nel tempo. Il team di Oro First, come nel caso della valutazione delle monete d’oro, è pronto ad esaminare il tuo premio per offrirti in poco tempo una quotazione garantita e vantaggiosa. D’altronde, mettere da parte i premi in gettoni d’oro senza farli ‘fruttare’ può risultare poco conveniente. Proprio per questo è bene non aspettare e chiedere subito un parere, scoprendo immediatamente a quanto ammonta il valore dei gettoni.
...Non sapevi di poter trasformare la tua vincita di gettoni d’oro in denaro? Ebbene sì, è possibile e i passaggi da seguire sono anche abbastanza semplici.
Come si valutano i premi in gettoni d’oro
Prima di tutto bisogna raccogliere il premio guadagnato. In un secondo momento è bene contattare un Compro Oro di fiducia e chiedere il valore dei gettoni d’oro. Chi è del settore sa bene che non basta dare un’occhiata, ma, invece, bisogna dedicare del tempo per raggiungere e proporre una cifra adeguata. L’importante è fare in modo che i premi in gettoni d’oro vengano quotati con la stessa professionalità e cura con cui si esaminano altri articoli in oro. D’altronde, anche se cambia la forma, si tratta pur sempre di gioielli e non bisogna sprecare nulla del proprio tesoro!