oro rosa

Oro rosa: orecchini, fedi e rolex, scopri i gioielli più famosi

L'oro rosa si è affiancato all’oro bianco e all’oro giallo negli acquisti di gioielli sempre più in voga nel mercato dei preziosi. Negli ultimi anni, grazie al suo colore caldo e raffinato l’oro rosa ha conquistato i gusti di donne e uomini. Questo materiale prezioso è stato usato per creare alcuni dei gioielli più iconici e famosi del mondo. i modelli di gioielli in oro rosa più famosi, dai classici anelli e orecchini ai bracciali più elaborati. Da Oro First potrai trovare il tuo compra oro di fiducia a Roma, pronto a valutare al meglio i tuoi gioielli in oro rosa.

I modelli di anelli e orecchini in oro rosa più famosi

Gli anelli in oro rosa sono tra i gioielli più amati e popolari in circolazione. Di seguito elenchiamo alcuni degli anelli in oro rosa dei brand di gioielleria più famosi in circolazione che si sono distinti per raffinatezza ed eleganza.

  • Anello di fidanzamento Tiffany Setting: Questo iconico anello di fidanzamento di Tiffany & Co. presenta una solitario montato su un'impugnatura a sei punte, realizzato in oro rosa 18 carati. È diventato uno dei modelli più riconoscibili e desiderati al mondo.
  • Anello Cartier Love: L'anello del brand Cartier in oro rosa è un classico intramontabile. Realizzato in oro rosa 18 carati, presenta una fascia incisa con viti. Questo modello è considerato un simbolo di amore e impegno.
  • Anello Pomellato Nudo: Pomellato è conosciuto per i suoi gioielli moderni e audaci. Presenta una pietra centrale di colore intenso, come ametista o topazio, montata su una fascia sottile.
  • Anello Bulgari B.zero1 Ring: presenta un design distintivo e moderno. Combina linee fluide e curve con una forma a spirale che crea un effetto dinamico e audace.

Mentre tra gli orecchini in oro rosa più famosi riportiamo i modelli iconici di altri brand molto famosi e capaci di esprimere il loro stile unico anche attraverso l’uso dell’oro rosa. 

  • Orecchini Van Cleef & Arpels Alhambra: Gli orecchini Alhambra di Van Cleef & Arpels sono estremamente famosi e riconoscibili. Questi orecchini in oro rosa presentano motivi a quadrifoglio con perle o pietre preziose incastonate. Sono gioielli eleganti e sofisticati.
  • Orecchini Bulgari B.zero1 a cerchio: Bulgari è noto per i suoi gioielli di lusso e gli orecchini a cerchio della collezione B.zero1 non fanno eccezione. Questi orecchini con il caratteristico design a spirale di Bulgari sono diventati molto popolari.
  • Orecchini Chopard Happy Hearts a pendente: Chopard è rinomato per i suoi gioielli eleganti e lussuosi. Gli orecchini a pendente della collezione Happy Hearts presentano un cuore intarsiato con diamanti mobili all'interno di una cornice in oro rosa. Questi orecchini sono raffinati e romantici.
  • Orecchini Tiffany & Co. Victoria Earrings: con lo scintillio e la luminosità degli straordinari diamanti, è perfetta per una sensibilità romantica.

I gioielli in oro rosa hanno lo stesso valore e un fascino equiparabile ad ogni genere di gioiello in oro giallo, considerato da molti anche più originale e sofisticato. Inoltre se vuoi far quotare un tuo gioiello in oro basta venire nel nostro negozio e avrai la disponibilità dei nostri orafi specializzati ad attenderti. Se vuoi vendere il tuo oro usato che non utilizzi più per acquistare nuovi gioielli in oro rosa siamo a tua disposizione per effettuare una valutazione accurata e conveniente dei tuoi gioielli usati anche dei gioielli firmati

I modelli di collane in oro rosa, i bracciali e i rolex più famosi

Le collane in oro della colorazione rosata sono un'aggiunta sofisticata a qualsiasi outfit. Le collane in oro rosa più famose includono il "Tiffany T Smile Pendant Necklace" di Tiffany & Co., caratterizzato da una linea pulita e un pendente a forma di sorriso, e la collana "Cartier Love Necklace" in oro rosa, con il suo design iconico a catena con chiusura a vite. La collana Bulgari B.zero1 Necklace di è un'altra scelta rinomata, con il suo design a spirale audace e moderno.

Tra i bracciali più celebri, il "Cartier Love Bracelet" di Cartier spicca per il suo design senza tempo e il famoso sistema di chiusura a vite. Il "Bulgari Serpenti Bracelet" di Bulgari è altrettanto noto, con il suo stile serpentino elegante e distintivo che avvolge il polso con grazia.

Tra i rolex più famosi ricordiamo

  • il Rolex Day-Date: un'iconica referenza con cassa in oro rosa. È famoso per il suo design distintivo con la finestra della data e il giorno della settimana visualizzati completamente sulla quadrante.
  • Il Rolex Daytona: è un cronografo di prestigio con cassa in oro rosa. È ampiamente apprezzato dagli appassionati di orologi per il suo design sportivo e l'elevata precisione del movimento cronografico.
  • Il Rolex GMT-Master II: è un orologio da viaggio con cassa in oro rosa. È dotato di una funzione GMT che consente di visualizzare simultaneamente due fusi orari diversi, rendendolo un compagno ideale per i viaggiatori frequenti.
  • Il Rolex Datejust: è un classico intramontabile con cassa in oro rosa. È noto per la sua eleganza e versatilità, ed è disponibile in diverse dimensioni e stili di quadrante per adattarsi ai gusti individuali.

Se hai un Rolex che vuoi vendere o far valutare affidati agli esperti di Oro First, abbiamo il servizio compro Rolex usati a Roma sempre disponibile ad esaminare il giusto valore dei tuoi oggetti preziosi usati.